A+ A A-

Riunione del consiglio direttivo il 30 ottobre 2016: il verbale

Nella foto: Fausto Franceschetti

VERBALE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 30.10.2016

Il Consiglio Direttivo, il Collegio dei Revisori e la Associazione eletta nella Assemblea del 30.09.2016 ad Ancona nella sede del Consiglio regionale - Piazza Cavour 23:

presenti Franceschetti, Luchetti, Carassai, Donini, Marucci, Lucarini, Perazzoli, Micci, Mombello

per deliberare il seguente ordine del giorno:

  • comunicazioni del Presidente onorario Micci Luigi
  • nomina organi della Associazione-elezione del Presidente, Vice Presidente e Segretario Tesoriere del Direttivo
  • nomina elezione del Presidente del Collegio dei Revisori tra le sue componenti
  • comunicazioni del Presidente eletto
  • varie ed eventuali

Il Presidente Micci prende la parola dopo aver fatto una breve relazione sugli aspetti organizzativi e sulle iniziative della Associazione negli ultimi anni, propone a presidente del Direttivo, Fausto Franceschetti, in linea con la proposta dell’ex Presidente Mombello alla Assemblea del 30.09.2016. Il Direttivo approva alla unanimità.

A questo punto il Presidente neo eletto propone a Vice Presidente Marco Luchetti, a Segretario Tesoriere Luigi Micci. Il Direttivo approva alla unanimità dei presenti.

A questo punto Franceschetti ringrazia per la fiducia, e formula l’augurio che il Direttivo possa lavorare in un clima di fiducia e di collaborazione di tutti i suoi membri. Poiché i membri del Collegio dei Revisori sono assenti giustificati il Direttivo decide di rinviare la elezione del suo Presidente ad una prossima riunione che si terrà dopo il Referendum del 4.12. 2016.

Non essendovi altro da discutere la riunione si conclude alle ore 13.00.

Riassumendo il Direttivo è composto: Franceschetti Fausto Presidente Luchetti Marco Vice Presidente Micci Luigi Segretario Tesoriere Carassai Mario Consigliere Donini Ninel Consigliere Marucci Giuseppe Consigliere Lucarini Giuliano Consigliere Perazzoli Paolo Consigliere

Il Segretario Verbalizzatore Mario Carassai

Il Presidente Onorario Luigi Micci